Addio al celibato, i locali dove organizzarlo a Milano

Per ogni persona esiste la festa giusta: ecco i nostri consigli per aiutare gli amici dello sposo a organizzare al meglio la serata

addio al celibatoL’addio al celibato è la sera più importante per lo sposo che vuole divertirsi con gli amici e ricordare con piacere la festa del giorno successivo. Per i suoi amici organizzare questo evento è un vero e proprio impegno.

Per questo vogliamo suggerire alcuni locali che, a seconda dei gusti del futuro sposo, possono offrire le migliori opzioni che possono presentarsi nella città di Milano.

Iniziamo pensando allo sposo che apprezza le donne non solo per il fisico, ma anche per la seduzione, e quale scelta migliore del Bourlesque si può suggerire?
Il locale dove assistere ai migliori spettacoli del genere è sicuramente il Maison Milano dove non vedrete mai uno spettacolo volgare, perché le ballerine, con simpatia, sapranno intrattenervi e giocare con tutta la compagnia.

Ci sono diversi pacchetti dedicati all’addio al celibato ed è possibile tramite il personale del locale noleggiare anche una limousine oppure un Hammer, per portare al locale il festeggiato e la sua compagnia. Inoltre il futuro sposo si può improvvisare barman e insieme a una bellissima barista preparare dei cocktail per animare la serata.

Se desiderate un ricordo indelebile della serata trascorsa, magari da mostrare a coloro che non fossero presenti, potete richiedere allo staff un video con cui immortalare i momenti salienti della festa.

Anche per quanto riguarda lo sposo che in occasione della sua ultima serata da celibe voglia assistere al classico strip senza veli, è possibile organizzare in diversi locali a Milano un bellissimo e indimenticabile addio al celibato.

Per esempio al Pepenero potete organizzare una serata dove vedere spogliarelli di bellissime donne, ma non solo, l’ambiente sensuale e accogliente è ottimo per una serata hot ma di classe. Non pensatelo come un qualunque night club, perché il suo stile elegante renderà la serata sicuramente piacevole.

Oltre alla classe anche la varietà di spettacoli e la possibilità di chiedere a una o più ragazze di allietarvi con spettacoli hot tutta la serata, renderanno indimenticabile per il festeggiato il suo addio al celibato.

Lo staff, sempre pronto a farvi divertire con tante idee nuove ed esilaranti, vi dedicherà un’intera ala del locale allestendo solo per voi un tavolo ricco di invitanti cocktail e altre prelibatezze.

E se il vostro amico adora gli spettacoli di lap dance optate allora per un locale dedicato che da anni è attivo e dove si trovano fantastiche ballerine in topless che allieteranno le serate del festeggiato, il famoso Venus Night Club. Il personale saprà rendere speciale ogni momento della festa e soddisfare qualsivoglia esigenza o desiderio.

Per esempio, potete decidere quale tipologia di cocktail sperimentare, che tipo di intrattenimento privato avere, potete prevedere l’arrivo di dolci o qualsiasi cibo senza nessun problema. Il tutto verrà servito da cameriere in topless, che sapranno come far divertire tutta la compagnia.

Il locale è arredato con particolari ricercati, è un lap dance club rinomato e molto famoso a Milano,aperto da anni accogliendo tutti coloro che per qualche sera vogliono dedicarsi a festeggiare lo sposo ammirando spettacoli di ballerine professionali.

La musica è studiata appositamente per gli spettacoli da dj professionisti, nulla è lasciato al caso, dovete solo prenotare la zona nel locale e affidarvi alla professionalità del personale.

Ultima chicca del locale è la saletta privata, se volete che lo sposo possa godere di uno spettacolo tutto per lui dovrete solamente riservare la zona privata e prepararvi al divertimento assicurato.

Se invece volete evitare i locali dedicati e organizzare i festeggiamenti a casa di qualcuno della compagnia è possibile trovare online su vari siti specializzati spogliarelliste professioniste.

L’organizzazione, in questo caso, è parecchio più complicata in quanto occorre programmare tutto sin nei minimi dettagli. Il primo aspetto da curare è quello del rinfresco: non si può parlare di festa, infatti, senza che ci sia la giusta quantità di cibo e un consumo, seppur moderato, di alcolici.

La cosa migliore è preparare tutto a buffet, così che ci sia ogni sorta di prodotti che possano piacere ai presenti. Si dovrà anche fare in modo che, nel corso della festa, non manchi mai nulla: è preferibile che avanzi qualcosa piuttosto che rimanere a secco.

Passiamo poi al divertimento, la festa è fatta di musica ed è quindi importante avere un buon impianto e qualcuno che si occuperà di riempire a dovere gli eventuali momenti di silenzio.

Ma anche la spogliarellista è comunque un classico intramontabile di ogni addio al celibato, potete organizzare un piccolo spazio dove poter lasciare la ragazza preparare il suo spettacolo. Importante è scegliere la ragazza in base ai gusti del festeggiato, e prima della serata parlare con lei per spiegarle cosa volete dalla serata e come deve lavorare così da avere la certezza della buona riuscita di tutta la festa.

Pubblica un commento

TI SUGGERIAMO

LEGGI ALTRI

Milano

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...