I 5 locali per single più divertenti di Milano

Vi presentiamo i migliori locali milanesi che sanno come soddisfare i single a caccia di divertimento

Il Sugar Lounge

locali per single a milano - sugar lounge

Il Sugar Lounge (via Alserio 9 – 02/36569068) è il locale milanese ideale per trascorrere una serata tra amici. Il punto forte del locale è l’unione tra l’atmosfera raffinata della location e l’informalità dello svolgimento dei suoi eventi.

Il Sugar Lounge mette a disposizione dei barman qualificati e professionali, capaci di creare cocktail di ogni genere, dai grandi classici ai mix più esclusivi. I clienti amano sorseggiare i loro drink tra la lounge room e la magnifica terrazza all’aperto.

I servizi offerti dal locale sono: ristorante, pizzeria, happy hour e discoteca. Molti single milanesi scelgono il Sugar Lounge non solo per la qualità del cibo (tra cui una succulenta pizza biologica) ma soprattutto per le serate discoteca, dove conoscere gente nuova e divertirsi è un imperativo categorico.

Jazz Café

locali per single a milano - jazz café

Il Jazz Cafè è uno dei locali più esclusivi della capitale lombarda, adatto soprattutto per quei single che amano trovare in un barman non solo un buon professionista, dedito solo alla preparazione dei cocktail, ma anche un primo amico con cui scambiare due chiacchiere.

Nel locale i barman sono dei veri mattatori, animano il locale, coccolano il cliente e lo fanno sentire ben inserito nella loro cerchia di amicizie. In una atmosfera del genere i single ci vanno a nozze, in quanto attaccare bottone con altra gente e trovare interessi comuni per continuare al meglio la serata viene naturale.

Il locale è uno dei dinner & dance più popolari, sito in zona Sempione (Corso Sempione 8 – 02/33604039, offre servizi di ristorazione, happy hour, brunch e apertura del bar fino alle 2 del mattino.

Venus Night Club

locali per single a milano - venus

Il Venus Night Club (Via Gaetano Giardino 1 – 02/89093816) è il locale perfetto per i single milanesi che si sentono a proprio agio solo in mezzo al lusso e ad altri Very Important People, magari altrettanto single. Lo storico locale fashion è da 70 anni il punto di riferimento della movida milanese per antonomasia.

Anche se non per tutti, il Venus Night Club Privé rimane uno dei locali più ambiti e agognati dai single a caccia di emozioni forti, se non altro per lo status sociale che rappresenta.

Il Venus Night Club si trova a pochi passi da Piazza del Duomo, è una meta anche per i ricchi uomini d’affari, in quanto, anche se simile a una discoteca, il locale è apprezzato per la sua natura più riservata. A rendere uniche e indimenticabili le notti dei single sono gli spettacoli di Cabaret, gli Strip Show e le Lap Dance, che accendono le fantasie più nascoste di uomini e donne.

Porta d’Oro

locali per single a milano - porta d'oro

La Porta D’Oro (Piazza Generale Armando Diaz 3 – 02/86998972) è un altro locale milanese di ritrovo per i cuori solitari che non possono fare a meno di atmosfere hot. Il locale in questione è uno dei Night Club più grandi, più frequentati e più copiati d’Italia.

L’atmosfera sexy è creata dall’arredamento ricercato, dai costumi di scena del casting e soprattutto dalle luci sapientemente utilizzate. Le serate nel locale sono ricche di musica dal vivo e esibizioni di ballerini scelti tra i migliori cabarettisti parigini.

Tra le attrazioni principali ci sono le selezionatissime modelle (ragazze immagine), cubiste e ballerine professionali che rendono ancora più glamour la location. Anche questo Night Club è a pochi metri dalla piazza più famosa della capitale lombarda, Piazza Duomo, e punto nevralgico della movida notturna.

Blue Note

locali per single a milano - blue note

Il Blue Note (Via Pietro Borsieri 37 – 02/69016888) è un jazz club e ristorante adatto soprattutto per quei single che alle luci psichedeliche e atmosfere hot prediligono un ambiente più riservato e retrò, magari un po’ più di nicchia, che cercano nuove amicizie e magari l’anima gemella tra gli amanti del jazz e della musica dal vivo.

La perfetta armonia tra buona musica e buon cibo, in perfetto stile internazionale, con tanto di brunch domenicale. Il locale offre più di 350 spettacoli l’anno, la maggior parte di essi finiti sold out.

Il locale negli anni si è trasformato in una vera e propria vetrina per gli esordienti musicisti jazz dalla valenza europea. Per chi ama cenare tardi, il servizio ristorante è aperto fino a mezzanotte e offre una vasta scelta di cocktail e liquori (oltre 200).

Pubblica un commento

TI SUGGERIAMO

LEGGI ALTRI

Milano

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...