Elenco Telefonico
Virgilio Città - Il bello dell'Italia

Milano

CITTÀ PRINCIPALI
Virgilio Città - Il bello dell'Italia
Boko Haram smentisce accordo con governo

Boko Haram smentisce accordo con governo

ANSA
  • ANSA

Boko Haram smentisce l'esistenza di un accordo con il governo nigeriano e afferma che le oltre 200 liceali rapite si sono convertite all'islam e si sono sposate. Inoltre gli islamici detengono un ostaggio tedesco rapito a luglio. Lo afferma uno dei leader del gruppo, Abubakar Shekau, in un video. L'uomo è stato rapito il 16 luglio a Gombi, ad un centinaio di chilometri da Yola, la capitale dello Stato di Adamawa, nel nord est del paese, e fino ad oggi si ignoravano le sue sorti.

Ast: riaperti Raccordo ed E45

Ast: riaperti Raccordo ed E45

ANSA
  • ANSA

Sono stati riaperti il raccordo Terni-Orte e la E45 bloccati questa sera dagli operai dell'Ast. Lo si è appreso dalla Polizia Stradale. La manifestazione si è conclusa senza che si siano mai registrate tensioni particolari. Il traffico è ora ripreso regolarmente.

E' JazzFest al Marte di Cava de' Tirreni

Sabato 1 novembre a tutto jazz alla mediateca Marte di Cava de ' Tirreni . Jazz e birra in un connubio perfetto: é questo che sabato sera la mediateca cavese offrirà al suo pubblico, ovvero un viaggio nell'Europa della birra mentre Sandro Deidda , Guglielmo Guglielmi e Aldo Vigorito presenteranno i brani della 'Luna nuova'. Brani originali cui si affiancheranno gli archi dei Solis String Quartet che conferiscono al jazz del trio un sound più cameristico. Tra degustazioni di birre belga , che saranno guidate dal sommelier Gennaro Acciaio , il Marte é pronto a offrire al suo pubblico più esigente una serata d'eccezione.

Ast: operai bloccano raccordo ed E45

Ast: operai bloccano raccordo ed E45

ANSA
  • ANSA

Gli operai dell'Ast hanno bloccato il traffico sul Raccordo Terni-Orte e sulla superstrada E45 durante una nuova protesta spontanea alla quale partecipano alcune centinaia di lavoratori. Con loro anche il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo. Il corteo spontaneo è partito dai cancelli delle acciaierie. "Per ora non ci muoviamo" dicono. La situazione è tenuta sotto controllo dalle forze di polizia e attualmente non si registrano tensioni.

Fosso Vallelunga, al via la manutenzione

Storie Correlate Fosso Vallelunga, 200 mila euro per la messa in sicurezza Fosso Vallelunga, le soluzioni del WWF per l'inquinamento e l'ambiente Lunedì prossimo partiranno i lavori di messa in sicurezza e manutenzione di Fosso Vallelunga , nella zona sud della città. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio. Gli interventi costeranno circa 200 mila euro. Oggi c'è stato il sopralluogo dell'amministrazione comunale alla presenza della Forestale e delle associazioni degli ambientalisti. Presienti i presidenti delle commissioni Ambiente e Lavori Pubblici.

Tributtime

Sabato 8 novembre al Frequency ci sarà il TRIBUTTIME con ingresso a sottoscrizione di 4 Euro.Una storia musicale che parte nel 1964, quello del 'duca' del glam pop David Robert Jones, conosciuto ai più come David Bowie. Mr. Ziggy and the GlassSpiders gli rendono omaggio nel Sabato sera 'tribute' del Freqency, passando da 'Space Oddity', da 'Heroes' e 'Let's Dance', fino ad arrivare a 'The Next Day' L'aftershow musicale è a cura di Frank Diana. Il concerto inizierà alle ore 22.00.Chi prenota un tavolo per cenare non paga il contributo musicale! Prenotazione al numero: 3483202839

Giochi, vince 3000 euro per 20 anni

Giochi, vince 3000 euro per 20 anni

ANSA
  • ANSA

Giocata fortunata a Win for life classico alla tabaccheria Le Scalette in via Bolzaneto a Genova. Durante il concorso N°5164 delle ore 19.00, Win for Life Classico ha decretato il vincitore del 405esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita. La vincita di tremila euro al mese per 20 anni è stata realizzata con una giocata tipo cartaceo da 2 euro. Lo rende noto Sisal.(ANSA).

'Le otto pattuglie in più a Mestre? E' solo uno specchio per allodole'

Storie Correlate Sicurezza Mestre, arrivano i rinforzi Il questore: "Non sarà solo fumo..." 2 Si stringono le maglie della sicurezza a Mestre: più agenti 'Siamo nuovamente testimoni involontari dell'ennesimo slogan sulla sicurezza che il governo Renzi sta attuando anche nella nostra città'. I rappresentanti dei sindacati di polizia Silp Cgil, Ugl PdS, Coisp, Consap, UilPolizia non vedono di buon occhio l'arrivo di otto pattuglie del reparto di prevenzione crimine di Padova in città. O meglio, la decisione viene salutata naturalmente come qualcosa di positivo. Ma 'a tempo'. E come tale quindi dai benefici limitati per Mestre e Marghera. 'Non è questa la risposta ai cittadini esasperati dai continui furti, scippi, rapine che ormai quotidianamente minano la serenità di tutti - dichiarano i sindacati in una nota unitaria - Al termine tutto tornerà come prima'. I sindacati puntano il dito contro i tagli imposti dal governo: 'Siamo rimasti senza mezzi, benzina, divise e anche uomini - dichiarano - Quegli stessi uomini che verranno impiegati nelle strade di Mestre e Marghera sono gli stessi che fino al giorno prima servivano per le medesime ragioni a Vicenza, Padova, Verona, Belluno, Treviso e Rovigo. Sono favole raccontate per non voler dire la verità e cioè che in questo paese i tagli scellerati adottati, in mancanza di una riorganizzazione dell'apparato sicurezza, ci hanno prima impoverito e poi resi insicuri e, nonostante tutto, si continua imperterriti nella strada della menzogna'.

Prandelli respira, Galatasaray 2-1 al 90

Prandelli respira, Galatasaray 2-1 al 90

ANSA
  • ANSA

(ANSA)-ROMA,31OTT-Un gol al 90' di Umut Bulut fa rifiatare Cesare Prandelli e il suo Galatasaray, momentaneamente in testa alla classifica del campionato turco con due punti di vantaggio sul Besiktas che però deve ancora giocare. Nell' anticipo dell'8/a giornata di SuperLiga la squadra allenata dall'ex ct azzurro vince 2-1 in rimonta contro il Kasimpasa andato in vantaggio al 41' del pt grazie a una rete di Büyük. Il pareggio del Galatasaray arriva all'8' del st con Yilmaz ma tre punti arrivano solo all'ultimo minuto

Neymar con Selecao alle Olimpiadi di Rio

Neymar con Selecao alle Olimpiadi di Rio

ANSA
  • ANSA

Ci sarà anche Neymar nella nazionale di calcio brasiliana che alle Olimpiadi di Rio 2016 cercherà se non di cancellare almeno mitigare l'amarezza del Mondiale 2014. Lo ha annunciato il selezionatore della nazionale olimpica verdeoro Alexandre Gallo: "Io convocherò tre giocatori fuoriquota (over 23, ndr), anzi due visto che uno dei tre sarà Neymar. Impossibile pensare al calcio brasiliano senza pensare una delle sue stelle", ha aggiunto Gallo intervistato dalla catena Arena Sport TV.

Commenta

Commenta

Pubblica Pubblica
Non ci sono ancora commenti per questo articolo.

Scopri cosa offre la tua Città