Elenco Telefonico
Virgilio Città - Il bello dell'Italia

Milano

CITTÀ PRINCIPALI
Virgilio Città - Il bello dell'Italia
Inter: 'Agnelli mistifica i fatti'

Inter: 'Agnelli mistifica i fatti'

ANSA
  • ANSA

Durissima replica dell'Inter ad Andrea Agnelli riguardo allo scudetto del 2006. "Fc Internazionale - si legge in una nota sul sito - prende atto dell'ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione".

Articoli Correlati

Terza festa di nozze per Clooney e Amal

Terza festa di nozze per Clooney e Amal

ANSA
  • ANSA

Terza festa di nozze in un mese per George Clooney e Amal Alamuddin. Secondo i media britannici, i neo sposi riuniranno stasera alcuni dei loro familiari e amici più intimi in uno splendido resort nella campagna inglese non lontano dalla loro nuova villa sul Tamigi. A pagare per il party saranno i genitori di Amal. Fra gli ospiti ci dovrebbero essere star del calibro di Brad Pitt e Angelina Jolie, che non avevano potuto partecipare alla festa di nozze a Venezia.

Articoli Correlati

Ebola, muore bimba 2 anni, 1/o caso Mali

Ebola, muore bimba 2 anni, 1/o caso Mali

ANSA
  • ANSA

E' morta la bambina di due anni individuata come primo caso di Ebola in Mali. Lo ha riferito una fonte dell'ufficio del primo ministro dello stato dell'Africa occidentale. La piccola è morta nella regione di Kayes, dove era ricoverata dopo essere venuta dalla Guinea.

Articoli Correlati

Campo 'San Teodoro Liberato', La Librineria

Domenica 26 ottobre alle ore 10.00, al Campo XXV Aprile 'San Teodoro Liberato' a Librino si inaugura la Librineria . Sarà la prima biblioteca sociale di Librino, nata grazie all'iniziativa dell'ASD I Briganti Rugby e del Centro Iqbal Masih e alle generose donazioni ricevute da parte di librerie, case editrici, associazioni e singoli cittadini. Sara un weekend all'insegna della cultura e dello sport, una festa per adulti e bambini che si svolgera secondo il seguente programma: Sabato 25: ore 15 i Briganti Librino vs Cus Catania (under 14) ore 16 Fiamma Cibali vs Syrako SR (under 14) Domenica 26: Ore 10.00 Art contest: laboratori artistici per i bambini Ore 12.00: Presentazione della Librineria e delle Associazioni che la sostengono Ore 13.00 Pranzo Sociale Ore 15.00 Partita Briganti Rugby ASD - Nissa Rugby ASD Ore 17,00 Terzo tempo

Articoli Correlati

Skyfall, Vanessa Pappalardo in concerto

Venerdì 7 novembre, nella magica cornice di Skyfall, una serata dedicata agli evergreen della musica italiana e internazionale con Vanessa Pappalardo alla voce, Biagio Martello al contrabbasso e Alfredo Longo alla chitarra acustica . Il loro repertorio spazia da Eric Clapton a Cindy Lauper, da Aretha Franklin, Sting, James Taylor, a Pino Daniele, Nikka Costa, Mina e molto altro ancora e darà modo di apprezzare la voce back di Vanessa sulle trame armoniche del duo Longo/Martello.

Articoli Correlati

Serie B: Modena-Bologna 0-0

Serie B: Modena-Bologna 0-0

ANSA
  • ANSA

Finisce 0-0 il derby emiliano tra Modena e Bologna, anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Il mezzo passo falso dei rossoblù giunge dopo due vittorie consecutive. Il punto permette comunque alla squadra del neo patron Tacopina di raggiungere Frosinone e Trapani (che nell'altro anticipo ha espugnato in rimonta il campo della Ternana) in testa alla classifica, con 18 punti, in attesa delle gare di domani. Per il Modena terzo pareggio in quattro gare, 12 i punti in classifica.

Articoli Correlati

'Il boss Bernardo Provenzano non fu picchiato', pm chiede l' archiviazione

'Il boss Bernardo Provenzano non fu picchiato', pm chiede l' archiviazione

Nuovo Sud.it

1 L'inchiesta sulle presunte violenze nel carcere di Parma "Bernardo Provenzano non fu picchiato": questa la conclusione dell'inchiesta sulle presunte violenze subite dal boss detenuto in regime di 41 bis nel carcere di Parma fino allo scorso aprile. Il pm Lucia Russo ha chiesto al gip l'archiviazione del fascicolo. Lo riferisce la Gazzetta di Parma. Il caso emerse nel maggio dello scorso anno dopo una puntata di 'Servizio pubblico' su La7, quando fu trasmesso in esclusiva un video del 15 dicembre 2012 in cui il capomafia era a colloquio con i familiari. Il figlio Francesco Paolo gli chiedeva: 'Pigghiasti lignate?'. E lui: 'Lignate, sì. Dietro i reni'. Ma per la procura il grande livido sulla testa mostrato nel video era invece frutto di una caduta in cella, non l'unica, provocate da una stato degenerativo del boss 81enne che ha compromesso pressoché totalmente le sue capacità e il controllo dei movimenti. Le relazioni mediche acquisite dalla Procura dopo quell'episodio concordano nel ritenere che le lesioni sono compatibili con una 'dinamica da caduta'. Categoria: Cronaca 2 Palermo 3 Delicious 4 Digg 5 Facebook 6 Google Plus 7 Hyves 8 LinkedIn 9 MSN Live 10 Myspace 11 Orkut 12 Reddit 13 StumbleUpon 14 Twitter 15 Yahoo 16

Articoli Correlati

Gestione delle risorse idriche a Siracusa e Solarino, parte la Siam

Gestione delle risorse idriche a Siracusa e Solarino, parte la Siam

Nuovo Sud.it

1 Sara la Onda Srl ad occuparsi della riscossione delle bollette A gestire gli impianti idrici a Siracusa e Solarino sarà la Siam. La sigla della nuova società delle acque che sostituisce Sogeas prima e Sai 8 dopo, sta per " Servizio integrato acque del Mediterraneo" e sarà operativa a novembre. La società italo-iberica avrà in forza anche azionisti siracusani anche se sotto sigle di multinazionali. La Siam è composta per il 40% dagli spagnoli della Dam che lavorerà in raggruppamento temporaneo di imprese con la romana Ligeam e la siracusana Onda srl. Ligeam dovrebbe curare progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per la gestione del ciclo integrato delle acque e dell'energia e la Onda dovrebbe dedicarsi all'aspetto energetico e della riscossione delle bollette. (Nella foto l'ingegnere Luigi Martines di Honda Srl, partner degli spagnoli) Categoria: Cronaca 2 Siracusa 3 Delicious 4 Digg 5 Facebook 6 Google Plus 7 Hyves 8 LinkedIn 9 MSN Live 10 Myspace 11 Orkut 12 Reddit 13 StumbleUpon 14 Twitter 15 Yahoo 16

Articoli Correlati

Hallowen 2014 Venezia: eventi e feste 31 ottobre

Dolcetto, scherzetto o party esclusivo? Che siate più tipi tradizionali alla Dracula o vampiri glamour alla 'Twilight' a Venezia non rimarrete delusi: ci sono eventi per tutti i gusti. Ecco per voi una selezione di feste e appuntamenti a Venezia e provincia: FLAT OR TREAT? HALLOWEEN PARTY AL FLAT DI MESTRE HALLOWEEN NIGHT ALLO SKYLINE ROOFTOP BAR DI VENEZIA MYSTERY AND MASK ALLA PALAZZINAG DI VENEZIA

Articoli Correlati

'Nessuna evasione fiscale' Assolti Dolce e Gabbana

La Cassazione ha assolto gli stilisti Dolce e Gabbana "per non aver commesso il fatto" dall'accusa di evasione fiscale. Gli stilisti erano stati condannati in appello a un anno e sei mesi di reclusione. Assolto anche il commercialista Luciano Patelli. Sono stati assolti anche i manager Cristina Ruella e Giuseppe Minoni. Per tutti, Dolce e Gabbana compresi, la Suprema Corte ha annullato le condanne senza rinvio con la formula "perchè il fatto non sussiste" e non - come inizialmente appreso - con la formula "per non aver commesso il fatto". L'unico per il quale la condanna è stata annullata con rinvio è Alfonso Dolce, fratello di Domenico. Ma tutto il processo si prescrive all'inizio di novembre. Annullate anche tutte le statuizioni civili.

Articoli Correlati

Commenta

Commenta

Pubblica Pubblica
Non ci sono ancora commenti per questo articolo.

Scopri cosa offre la tua Città