SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Flashdance, il musical sul palco del Nazionale

Torna in scena la storia di Alex Owens

Ultimi giorni per assistere a un musical straordinario, tratto da un film che ha fatto emozionare intere generazioni. 

 “Flashdance - Il Musical” - spettacolo che ha aperto la stagione 2017-2018 del Teatro Nazionale CheBanca! in una versione inedita e completamente rinnovata targata Stage Entertainment, la più grande società di live entertainment in Europa, già nota al pubblico per i successi di La Bella e La Bestia, MammaMia!, Sister Act e Footloose - viene riproposto anche in questi ultimi giorni del 2017.

 

In scena la storia di Alex Owens, una ragazza che insegue il sogno della sua vita, entrare nella prestigiosa Accademia di Danza di Pittsburgh riscattandosi così da un passato difficile. Le sue giornate si dividono tra il lavoro come operaia saldatrice di giorno e come ballerina in un locale notturno, mostrandosi a tutti come una giovane donna indipendente e forte che combatte e lavora in un mondo di uomini. Alex scoprirà anche l’amore e imparerà che per sognare in grande si deve credere in sé stessi e non avere paura delle sfide.

 

“What a feeling”, “Maniac”, “Gloria” e “I Love Rock ‘n Roll” sono solo alcune delle hit intramontabili della colonna sonora che guideranno lo spettatore in un susseguirsi di coreografie coinvolgenti, commozione e sentimenti: emozione pura!

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Montparnasse femminile singolare

  • Uscita:
  • Regia: Léonor Serraille
  • Cast: Laetitia Dosch, Grégoire Montsaigeon, Souleyemane...

Un gatto sotto braccio, una serie di porte sbattute in faccia, neanche il becco di un quattrino in tasca: ecco Paula, di...

Scheda e recensioni

La settima onda

  • Uscita:
  • Regia: Massimo Bonetti
  • Cast: Francesco Montanari, Alessandro Haber, Valeria...

Tanino, giovane pescatore, vive in un paese del sud dell'Italia. Sposato con una giovane donna dal carattere forte e con...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...