Milano

Ravizzino arti e mestieri, il mercatino al Parco Ravizza

Ottime occasioni, musica e performance

L'immancabile appuntamento con il mercatino Ravizzino, che si tiene tutte le prime e terze domeniche del mese al Parco Ravizza di Milano, ritorna a partire da domenica 25 febbraio 2018 (eccezionalmente la quarta).

 

Sempre dalle ore 9,30 alle ore 17,00, il mercato Ravizzino Arti e Mestieri torna quest’anno con numerosi stand: non perdere l’opportunità di curiosare tra oggetti antichi ed interessanti, di trovare occasioni o semplicemente per fare una passeggiata tra prodotti, manufatti e articoli che vi riporteranno in un'altra epoca. Da sei anni il mercatino è un imperdibile incontro tra gli hobbisti e amatori di tutti quegli oggetti che ci incuriosiscono e che ci affascinano, per la loro storia, per la loro epoca o più semplicemente per la loro bellezza.

 

Una passeggiata tra antiquariato, libri, dischi, bigiotteria, vestiti e arte diventa così il momento ideale per incontrare nuove persone, per camminare senza corse, per ritrovare il ritmo di vita di un tempo, nel verde urbano milanese e a due passi dall’Università Bocconi. Il mercatino, giunto al suo sesto anno consecutivo, si rinnova ogni anno e ogni domenica, con articoli sempre nuovi e bizzarri. Avventurandosi tra gli stand del Ravizzino è facile accorgersi come lo slogan "Piccolo è bello" non sia semplice retorica, ma una visione di vita ricercata e voluta.

Per maggiori informazioni

  • Gratuito
  • 09:30 - 17:00

Ti potrebbero interessare